Il 9STRG entra nel JATF - "Joint Air Task Force" della comunità di DCS Italia | Addestramenti aperti
- 9STRG - Strigon
- 18 set 2022
- Tempo di lettura: 2 min
Il 9STRG è lieto di annunciare la sua entrata nel JATF, resa nota ieri pomeriggio da "ienatom", amministratore del "527th Aggressors" e del "Joint Air Task Force" (JATF). Vorremmo ringraziare ufficialmente e pubblicamente tutti i membri del JATF che ci hanno accolto a braccia aperte sin dai primi momenti di quest'estate, quando nonostante il "break estivo", abbiamo avuto l'immenso piacere di conoscere alcuni gruppi italiani. Grazie a tutti della calorosa accoglienza! Abbiamo anche ufficializzato la nostra iscrizione all'operazione "BURNING LION", campagna dinamica ambientata nei primi anni del 2000 nel Golfo Persico e sviluppata da alcuni gruppi del JATF stesso. Per eventuali lettori e interessati, lasciamo i collegamenti per il JATF: - Teaser Operazione "Burning Lion" by JATF - https://www.jatf.it/chi-siamo/

ADDESTRAMENTI - Stormo e membri esterni
Lo Stormo si è quindi impegnato a rispettare, come da Briefing previsto per questa campagna, degli addestramenti teorici e pratici al fine di assicurare la corretta esecuzione dei ruoli assegnati.
Le iscrizioni alla campagna termineranno il 1° Ottobre, ciò si traduce in circa 2 settimane di pratica, in cui seguiremo eventuali membri del gruppo interessati, al fine di stabilizzare e standardizzare le conoscenze del "1° Gruppo Alpha" delle sezioni partecipanti all'operazione e non.
Presentiamo perciò, i membri ufficialmente iscritti all'operazione:
Strigon 001 - Ycops (CSG-8 imbarcati come F/A-18C Hornet Lot.20)
Strigon 009 - Sulphur (CSG-8 imbarcati come F/A-18C Hornet Lot.20)
Eventuali iscrizioni dai membri dello Stormo (o esterni, qualora eventuali nuovi cadetti vogliano entrare nello Stormo stesso, al fine di operare) dovranno essere comunicate con largo anticipo per poter programmare gli addestramenti necessari.




(Alcune foto dall'addestramento di ieri con STRG 001, 004 e 009. Volo notturno e qualifiche Case III landings)
Per eventuali richieste, vi invitiamo a contattarci su Discord o tramite sito web, dal modulo contatti. Vi ringraziamo dell'attenzione!
Comentarios